PROPOSTA AGLI ORATORI INTERESSATI AD UN’ESPERIENZA IN CAMPEGGIO A LIVIGNO

L’oratorio di Cene rimetterà in funzione per il prossimo 2013 la struttura del campeggio a Livigno in località “Freita”.

La struttura è composta da:

• 4 tendoni rettangolari per la notte con pavimento in legno sopraelevato, letti a castello e scaffalatura per borse e zaini per un totale di 70 posti con la possibilità di aggiunta, all’occorrente, di tende canadesi o tipo villetta con copertura rafforzata.

• 2 tendoni collegati da un passaggio coperto che fungono da sala mensa, pure con pavimento sopraelevato, stufa a legna all’interno per un totale di 100 posti a sedere; ampia veranda chiudibile che collega la sala mensa con la cucina (ampio vano in lamiera zingata, dalle dimensioni di m 6x5) e la dispensa (altro vano in lamiera zingata dalle dimensioni di m 6x2.50) e la zona lavaggio stoviglie. Veranda, cucina e dispensa con pavimento sopraelevato di pannelli in legno.

• Servizi Igienici: 3 WC e 3 docce forniti di acqua calda e 2 serie di lavabi al coperto.

• Tenda ottogonale adibita a chiesa con tabernacolo per custodire il santissimo (su autorizzazione del defunto Vescovo Roberto) e un campaniletto munito di 5 campane.

• Un gruppo elettrogeno, funzionante a gasolio, capace di fornire 12Kwh che alimenta l’illuminazione interna ed esterna del campo, oltre ai frigoriferi.

• L’ acqua potabile viene attinta direttamente dall’acquedotto comunale.

• Servizio di smaltimento rifiuti fatto dal comune che manda sul posto un incaricato.

Il campeggio è montato in un ampio terreno pianeggiante di proprietà del comune, in mezzo alla pineta, raggiungibile percorrendo una strada forestale sterrata transitabile solo con i permessi rilasciati dal comune stesso.

E’ esposto al sole dalle ore 09,00 alle ore 19,00; è riservato, perché la strada sterrata finisce proprio in quel piazzale da dove prosegue un sentiero per escursionisti; domina dall’alto la contrada di S. Rocco che è la zona periferica di Livigno in direzione della Forcola.

Dalle foto, che troverete di seguito, si può avere un’ idea della struttura e dell’ambiente.

Chi è interessato ad utilizzare questa strutura in autogestione o in gemellaggio con l’Oratorio di Cene può mettersi in contatto con il parroco di Cene d. Camillo Brescianini per ulteriori informazioni.

La struttura entrerà in funzione nel periodo dal 29 giugno 2013 al 18 agosto 2013.

Tel. D. Camillo 035.718416

Cell. 340.2364559

mail:
oratoriocene@tiscali.it

Collage1
camping don2
camping don3-001

Una buona salute è il risultato di una corretta alimentazione e stile di vita. Come possono medicinali HELS up? Alcuni farmaci sono usati per trattare le infezioni delle vie urinarie. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è classificato secondo del suo ingrediente principale. Hai una domanda su Kamagra o "Comprare Kamagra"? Come si può ottenere ulteriori informazioni su "Kamagra"? L'aspetto più rilevante è necessario cercare è "http://kamagraoraljelly.me/it/da-india.html". La disfunzione salute sessuale può di regola indicare problemi altrove. Purtroppo quasi tutti i farmaci da prescrizione hanno un qualche tipo di effetti collaterali pericolosi, di mal di testa fino alla morte. Non dare Kamagra o qualsiasi generica ai minori di 18 anni senza il consiglio del medico.